Gentili Clienti, vi informiamo i giorni 17 - 18 Settembre 2014 saremo chiusi per lavori di manuntenzione.


Per qualsiasi problema contattateci o mandateci una mail al nostro ritorno evaderemo tutti gli ordini e risponderemo alle vostre mail.

Distinti Saluti

Staff NotebookSpecialist.it

Nostri Servizi

Effettuiamo riparazioni in H24, prodotti di alta qualità ed imballaggi sicuri, offrendo un servizio accurato e veloce.

 

iconSPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE ESPRESSO
PER ORDINI SUPERIORI ALLE €100

Se sei un riparatore con regolare partita iva, contattaci ti faremo degli sconti dedicati solo per te!

 

iconSERVIZIO CLIENTI
CHIAMACI-> 0802462123
SOLO PAGAMENTI SICURI

sample

Contatore Visite

449286
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Scorsa Settimana
Questo Mese
Scorso Mese
Da Sempre
81
21
102
448013
3698
5339
449286

Il Tuo IP: 34.204.171.108
Server Time: 2019-10-23 16:44:31

Articoli

Condizioni Generali di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

- Tutti i prezzi delle nostre inserzioni sono IVA INCLUSA 22%.

- Ogni acquisto verrà accompagnato da ricevuta fiscale o Fattura commerciale con aliquota IVA separata , per questo motivo si dovranno fornire i dati fiscali completi al momento della registrazione (Cognome, nome, indirizzo e codice fiscale - nel caso di una società invece serviranno: ragione sociale, indirizzo, partita IVA e codice fiscale)

 

- Il pagamento del materiale acquistato dovrà essere effettuato entro 4 gg. lavorativi dalla data di acquisto, salvo diversi accordi.

 

DIRITTO DI RECESSO

Premesse:

- Applicabile per tutti i Prodotti acquistati e spediti che NON necessitano di intervento tecnico.

- Non applicabile se richiesto per servizi di riparazione erogati e spediti, è possibile recedere solo prima della riparazione e non dopo aver accettato un preventivo di riparazione.

 

 Informativa ai sensi del Decreto Legislativo n.206/2005: Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal decreto legislativo n.206/2005 che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti: a) sigillati aperti dal consumatore; b) oggetti resi privi del loro imballo originale o con imballo danneggiato o privi dei nostri sigilli di garanzia Modalità di esercizio del diritto di recesso: - Il cliente che abbia acquistato prodotti per esclusivo uso personale, può recedere l'acquisto stesso entro 10 gg. dalla consegna della merce - Per poter recedere dall'acquisto i prodotti devono essere ancora perfettamente sigillati e nell'imballo originale. - Il cliente che intende recedere dall'acquisto dovrà comunicarlo tramite Raccomandata A/R o tramite email. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. - Il tutto dovrà essere spedito o consegnato a mano. - Le eventuali spese di spedizione per la restituzione del materiale sono a carico dell'acquirente. - Ci riserviamo il diritto di visionare l'integrità del materiale reso prima di evadere il rimborso - Il rimborso comprende solo il costo del materiale, non sono inclusi costi di spedizioni, costi accessori quali imballaggio, contrassegno, assicurazione e verrà scalato il costo paypal sostenuto. - I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo. - Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

 

 

 

Termini e condizioni del servizio di riparazione

Servizi di assistenza e prodotti.

 

§  Servizi di assistenza. Notebookspecialist.it fornirà il servizio di assistenza per il prodotto come descritto e addebiterà al cliente i costi stimati dichiarati, salvo qualora tali costi vengano rivisti previo consenso verbale o scritto del cliente stesso. 

§  Componenti e manodopera. Notebookspecialist.it fornirà sia componenti che manodopera qualora le normative applicabili richiedano che Notebookspecialist.it restituisca al cliente un componente sostituito, il cliente accetta di corrispondere ad Notebookspecialist.it il costo del componente di sostituzione e le relative spese di spedizione. 

§  Opzioni di assistenza. Notebookspecialist.it può fornire assistenza tramite una o più delle seguenti opzioni:

1.          Servizio: Ricambi e “kit fai da te”. Il servizio per il ricambio di parti “fai-da-te” consente all'utente di riparare il proprio prodotto. Una volta accertata la possibilità di utilizzare questa opzione, Notebookspecialist.it provvederà a spedire al cliente la parte di ricambio per il prodotto, allegando le istruzioni per l'installazione e altre indicazioni relative alla restituzione della parte sostituita. Notebookspecialist.it invierà al cliente un componente o prodotto sostitutivo unitamente alle istruzioni per l'installazione ed eventuali requisiti per lo smaltimento del componente sostituito. Notebookspecialist.it non si fa carico di alcuna spesa relativa alla manodopera sostenuta dall'utente in relazione al servizio per il ricambio di parti.

2.          Servizio di assistenza via posta. Una volta accertata la possibilità di utilizzare il servizio di assistenza via posta, il cliente provvederà a spedire il prodotto presso il centro assistenza Notebookspecialist.it conformemente alle istruzioni ricevute. Notebookspecialist.it potrà fornire al cliente i tagliandi di spedizione prepagati (e nel caso in cui il cliente non abbia conservato l'imballaggio originale, Notebookspecialist.it potrà inviare anche il materiale necessario per l'imballaggio). Nel caso in cui Notebookspecialist.it non dovesse inviare i tagliandi prepagati o il materiale per l'imballaggio, il cliente dovrà provvedere autonomamente all'imballaggio e alla spedizione del prodotto presso il centro assistenza Notebookspecialist.it come descritto al momento della richiesta del servizio; si consiglia di assicurare il pacco contro danni e smarrimento. Una volta completata la riparazione, il centro assistenza Notebookspecialist.it restituirà al cliente il prodotto riparato o un prodotto sostitutivo.

3.          Servizio sostituzioni express. Una volta accertata la possibilità di utilizzare il servizio sostituzioni express, e nel caso in cui il cliente decida di ordinare il servizio sostituzioni express fornendo ad Notebookspecialist.it i dati della propria carta di credito, Notebookspecialist.it provvederà a riparare il dispositivo in entro 24 ore dal ricevimento e successiva spedizione come da contratto con il cliente che accetta di corrispondere l'importo concordato all'atto della richiesta del servizio. Ritardi nel pagamento ritarderanno il servizio 24ore e non saranno rimborsati.

§   Modifiche alle opzioni di assistenza. Secondo quanto consentito dalle leggi vigenti, Notebookspecialist.it si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le opzioni di assistenza a disposizione del cliente.

§   Vendita vietata ai minori. Gli acquisti effettuati nell'ambito dei presenti termini sono riservati agli utenti che abbiano raggiunto la maggiore età.

§   Esclusioni e Costo di diagnosi. Nei limiti previsti dalle leggi vigenti, Notebookspecialist.it può addebitare al cliente un costo di diagnosi, nel caso in cui Notebookspecialist.it esamini il prodotto e determini (i) che il prodotto non necessita di alcun intervento di assistenza, (ii) che l'assistenza è stata resa necessaria dal malfunzionamento o dall'incompatibilità di software o dati presenti o memorizzati sul prodotto, (iii) che l'assistenza è stata resa necessaria dal malfunzionamento di componenti non forniti da Notebookspecialist.it né a marchio Notebookspecialist.it, (iv) che il servizio di assistenza richiede ulteriore manodopera o ulteriori componenti rispetto a quanto indicato nei costi stimati e che il cliente non ha autorizzato l'intervento al costo rivisto, o (v) che Notebookspecialist.it può rifiutare interventi di assistenza per prodotti con le seguenti caratteristiche: numeri di serie alterati, cancellati o rimossi oppure danni causati da incidenti, uso improprio, contatto con liquidi, immersione in liquidi, negligenza, cattivo utilizzo (ivi incluse errate installazioni, riparazioni o manutenzioni effettuate da soggetti diversi da Notebookspecialist.it o da un Centro di Assistenza Autorizzato Notebookspecialist.it), modifiche non autorizzate, condizioni ambientali inadatte (ivi incluse temperature o umidità estreme), inconsueta sollecitazione o interferenza fisica o elettrica, cali o sbalzi di corrente elettrica, fulmini, elettricità statica, incendi, cause di forza maggiore ovvero altre cause esterne ("Esclusioni"). Nei casi sopracitati, Notebookspecialist.it restituirà il prodotto al cliente senza procedere alla riparazione e riservandosi il diritto di addebitare il Costo di Diagnosi.

§   Consegna. Notebookspecialist.it può fornire una stima dei tempi di consegna  delle riparazioni e/o del prodotto sostitutivo o dell'imballaggio per la spedizione del prodotto in riparazione. Una volta che il prodotto sarà pronto per la spedizione o sarà stato spedito, Notebookspecialist.it non potrà più modificare l'indirizzo di consegna. Per quanto riguarda le consegne che richiedono la firma del ricevente.

1.         Il cliente è tenuto a rispettare le istruzioni per la spedizione e l'imballaggio fornite da Notebookspecialist.it. Il cliente è responsabile dei prodotti o dei componenti smarriti o danneggiati a causa del mancato rispetto delle istruzioni fornite.

2.         Il cliente è tenuto a effettuare una copia di backup di tutti i dati e i software esistenti e a cancellare tutti i dati prima dell'intervento di riparazione. Notebookspecialist.it non è responsabile per la perdita, il recupero o la corruzione di dati o programmi né per il mancato utilizzo di apparecchiature conseguentemente all'erogazione del servizio di assistenza. Il cliente dichiara che il prodotto non contiene file o dati di natura illegale.

3.         Prodotti abbandonati. Se non diversamente indicato dal cliente, Notebookspecialist.it spedirà il prodotto regolarmente riparato o sostitutivo all'indirizzo fornito dal cliente al momento dell'autorizzazione e pagamento/saldo del costo dell’ assistenza. Se il prodotto viene restituito ad Notebookspecialist.it poiché non è stato possibile effettuare la consegna all'indirizzo indicato, Notebookspecialist.it tenterà di contattare il cliente per richiedere un indirizzo alternativo. Se questi non fornirà un indirizzo presso cui Notebookspecialist.it o il suo agente potrà effettuare la consegna del prodotto entro sessanta (60) giorni dal primo tentativo di consegna (consultare la sezione “Variazioni per Paese” per eventuali eccezioni), Notebookspecialist.it comunicherà al cliente che il prodotto verrà considerato come abbandonato. Notebookspecialist.it invierà una comunicazione in tal senso all'indirizzo fornito dal cliente al momento dell'autorizzazione dell'assistenza. Nel caso in cui il prodotto venga considerato come abbandonato, Notebookspecialist.it disporrà dello stesso in conformità con le normative applicabili e, nello specifico, potrà vendere il prodotto tramite vendita privata o pubblica per recuperare in tal modo le spese per gli eventuali interventi di assistenza effettuati. Notebookspecialist.it si riserva di applicare i propri diritti legali e qualsiasi altro diritto legittimo relativamente agli importi non pagati dal cliente. Si applica inoltre dopo 60gg di giacenza gratuita un costo di giacenza pari a 0,35€ cent per ogni giorno di giacenza a partire dal giorno 61.

4.         Informazioni sul servizio di assistenza. All'atto della richiesta di assistenza, il cliente è tenuto a fornire una descrizione del problema per consentire ad Notebookspecialist.it di capire ed eventualmente riprodurre in sede di test il problema stesso.

5.         Il cliente riceverà email periodiche con aggiornamenti di riparazione.

 

  

§   Ordini e pagamenti

1.         Pagamento. I termini di pagamento sono stabiliti da Notebookspecialist.it a propria discrezione; salvo diversamente concordato, Notebookspecialist.it deve ricevere i dati del pagamento prima dell'accettazione dell'ordine.

2.         Metodi di pagamento. Notebookspecialist.it consente di inoltrare ordini mediante carta di credito o di debito, Bonifico Bancario principalmente metodi di pagamento anticipato, a meno che non siano stati concordati termini di addebito diversi. 

3.          Prezzi. Notebookspecialist.it si impegna a offrire i propri prodotti e servizi a prezzi competitivi. Il prezzo totale dell'ordine include il costo del prodotto o servizio in vigore il giorno dell'elaborazione dell'ordine. Notebookspecialist.it si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i prezzi di prodotti e servizi, in particolare per correggere eventuali errori di pubblicazione.

4.          Conferma. Poco dopo la ricezione dell'ordine, Notebookspecialist.it invierà al cliente una conferma via e-mail.

5.         Rimborsi. Tranne nei casi descritti in seguito nella sezione “Garanzia e Limitazioni di Responsabilità”, gli ordini relativi a interventi di assistenza non sono rimborsabili.

 

 

§   Garanzia e Limitazioni di Responsabilità

1.         Servizio di Garanzia. Per il servizio di assistenza, Notebookspecialist.it garantisce secondo quanto consentito dalle leggi vigenti che gli interventi effettuati saranno conformi alla relativa descrizione per novanta (90) giorni dalla data della loro esecuzione. Se viene fornito un servizio di assistenza non conforme o se viene rilevato un difetto in un componente o prodotto sostitutivo durante il periodo di garanzia applicabile, Notebookspecialist.it potrà a propria discrezione e secondo quanto consentito dalle leggi vigenti (a) ripetere l'intervento di assistenza in modo conforme, (b) riparare o sostituire il componente o il prodotto, utilizzando componenti o prodotti sostitutivi nuovi o equivalenti in termini di prestazioni e affidabilità, o (c) rimborsare gli importi versati ad Notebookspecialist.it per il servizio di assistenza.

2.         La garanzia del costruttore sarà invalidata e Notebookspecialist.it a tale proposito non si assume responsabilità in merito, in quanto è decisione del cliente di procedere ed è perfettamente a conoscenza di questa norma relativa all'invalidazione della garanzia.

3.         Esclusione di garanzia. NEI LIMITI PREVISTI DALLE LEGGI VIGENTI, LE GARANZIE ESPLICITE, LE CONDIZIONI E I RISARCIMENTI CONTENUTI NEL PRESENTE CONTRATTO SONO GLI UNICI CONTEMPLATI ED ESCLUDONO TUTTI GLI ALTRI TERMINI, GARANZIE, CONDIZIONI, IMPEGNI, OBBLIGHI E DICHIARAZIONI, SIA VERBALI CHE SCRITTI, SIANO ESSI LEGALI, ESPLICITI O IMPLICITI. SECONDO QUANTO CONSENTITO DALLE LEGGI VIGENTI, NOTEBOOKSPECIALIST.IT DECLINA ED ESCLUDE QUALSIASI GARANZIA LEGALE O IMPLICITA, CONDIZIONE, TERMINE, IMPEGNO, OBBLIGAZIONE E DICHIARAZIONE IN RELAZIONE A O DERIVANTE DAL PRESENTE CONTRATTO, INCLUSA QUALUNQUE CONDIZIONE O GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ, DILIGENZA, COMPETENZA O IDONEITÀ A SODDISFARE UNO SCOPO SPECIFICO.

4.         Limitazioni di responsabilità. I CONSUMATORI POTREBBERO AVERE DETERMINATI DIRITTI AGGIUNTIVI IN RELAZIONE AI SERVIZI E PRODOTTI FORNITI NELL'AMBITO DEL PRESENTE CONTRATTO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI, SI PREGA DI CONSULTARE L'AUTORITÀ’ LOCALE COMPETENTE IN MATERIA DI DIRITTI DEL CONSUMATORE. FATTI SALVI TALI DIRITTI, Notebookspecialist.it NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ OLTRE QUANTO ESPRESSO NEL PRESENTE CONTRATTO, IVI INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, RESPONSABILITÀ PER MANCATO UTILIZZO DEL PRODOTTO, MANCATO GUADAGNO, INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ NONCHÉ PERDITA, CORRUZIONE O COMPROMISSIONE DI DATI O SOFTWARE, O PER LA FORNITURA DI SERVIZI. AD ECCEZIONE DI QUANTO ESPRESSAMENTE DICHIARATO NEL PRESENTE CONTRATTO, IN NESSUN CASO NOTEBOOKSPECIALIST.IT POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DI QUALSIVOGLIA DANNO CONSEGUENTE, SPECIALE, INDIRETTO O PUNITIVO, ANCHE NEL CASO IN CUI NOTEBOOKSPECIALIST.IT SIA STATA AVVISATA DELL'EVENTUALITÀ DI TALI DANNI, NÉ DI QUALSIVOGLIA RICHIESTA DI RISARCIMENTO DA PARTE DI TERZI. IL CLIENTE ACCETTA CHE LA RESPONSABILITÀ DI IRIPRO PER EVENTUALI DANNI CONNESSI ALL'ACQUISTO DEL PRODOTTO NON POTRÀ ESSERE SUPERIORE ALL'IMPORTO VERSATO PER L'ORDINE. PER QUANTO RIGUARDA I CONSUMATORI, LA RESPONSABILITÀ PER (1) MORTE O LESIONI PERSONALI E (2) FRODE PUÒ ESSERE SUPERIORE ALLA RESPONSABILITÀ PER PERDITE CAUSATE DA NEGLIGENZA, E IN TALI CASI LA RESPONSABILITÀ DI Notebookspecialist.it NON PUÒ ESSERE ESCLUSA.

 

§  Regole Generali 

1.         Errori di stampa. Notebookspecialist.it declina ogni responsabilità in merito a eventuali errori di stampa. Notebookspecialist.it si riserva il diritto di annullare l'ordine nel caso in cui venisse riscontrato che al momento dell'invio dello stesso erano presenti errori relativi a prezzo o disponibilità degli articoli ordinati.

2.         Modifiche dei termini. Notebookspecialist.it si riserva il diritto di modificare il Contratto in qualsiasi momento.

3.         Cancellazione. Il servizio di assistenza viene avviato contestualmente all'accettazione dell'ordine, pertanto Notebookspecialist.it non può cancellare l'ordine e il cliente non può rescindere il Contratto.

4.         Modifiche a prodotti/servizi. Notebookspecialist.it si riserva il diritto di modificare qualsiasi prodotto o servizio offerto online, o i prezzi relativi a tali prodotti e servizi, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Le informazioni relative a prodotti o servizi pubblicate online potrebbe includere dati obsoleti; Notebookspecialist.it non è tenuta a correggere tali informazioni e non ha alcuna responsabilità in merito.

5.         Accesso online. Notebookspecialist.it si riserva il diritto di intraprendere le seguenti azioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso: (1) modificare, sospendere o interrompere la funzionalità o l'accesso alle pagine online o qualsiasi parte del sito, per qualsiasi motivo; (2) modificare o cambiare in tutto o in parte le pagine online e ogni eventuale norma o condizione relativa alle stesse, e (3) interrompere la funzionalità del sito o di parti di esso qualora ciò si rendesse necessario per eseguire operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria, correggere errori o apportare altre modifiche.

6.         Legge Applicabile. Il presente Contratto è regolato dalle leggi del Paese in cui il prodotto o servizio è stato ordinato.

7.         Nessuna modifica al Contratto. Nessun dipendente o agente Notebookspecialist.it è autorizzato a variare i termini e condizioni che regolano qualsiasi transazione.

8.         Clausole inapplicabili. Nel caso in cui una o più clausole del presente Contratto siano ritenute nulle o inapplicabili da una corte o da un altro tribunale della giurisdizione competente, tali clausole verranno limitate o eliminate nel grado minimo necessario e sostituite con una clausola valida che meglio esprima le intenzioni del presente Contratto, in modo che le clausole restino pienamente valide ed applicabili.

9.         Rinunce. La mancata rivendicazione o richiesta di applicazione da parte di Notebookspecialist.it di qualsiasi clausola non costituirà una rinuncia a tale clausola o al diritto di far valere il presente Contratto; inoltre, le clausole del Contratto non potranno in alcun modo essere modificate per comportamenti concludenti posti in essere tra Notebookspecialist.it e il cliente o terzi.

10.      Esclusione di terzi beneficiari. Le presenti clausole non devono essere interpretate in modo da conferire qualsivoglia diritto o rimedio a terzi.

11.      Protezione dei dati. Il cliente è consapevole e accetta che Notebookspecialist.it raccolga, elabori e utilizzi i suoi dati personali al fine di procedere alla vendita, effettuare l'intervento di assistenza e rispettare i requisiti delle leggi applicabili. 

12.      Subappaltatori. Notebookspecialist.it può incaricare altri fornitori di servizi di effettuare l'intervento di assistenza sul prodotto.

13.      Completezza del Contratto; Forza maggiore. Il presente Contratto regola le transazioni di assistenza accettate da Notebookspecialist.it . Nessun altro termine di natura verbale o scritta è applicabile. Notebookspecialist.it non autorizza alcuna variazione o modifica del presente Contratto. Notebookspecialist.it declina ogni responsabilità in merito a eventuali mancanze o ritardi nell'esecuzione dell'intervento di assistenza o nella consegna del prodotto o di un prodotto sostitutivo, se imputabili a eventi estranei al ragionevole controllo da parte di Notebookspecialist.it.

 

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Decreto legislativo 30/06/2003, n. 196; in G.U. 29/07/03, Serie gen. n. 174, Suppl. ord. n. 123/L In vigore dal 1/01/2004, sostituisce Legge n. 675/1996 e successive disposizioni modificative ed integrative + art.7 I dati personali necessari per il completamento dell'acquisto con relativa fatturazione sono i seguenti: NOME COGNOME INDIRIZZO CODICE FISCALE E PARTITA IVA INDIRIZZO E-MAIL Altri dati quali Telefono, Cellulare, Fax, dati di spedizione diversi da quelli di fattura non sono obbligatori e sono forniti a discrezione del cliente. Inoltre è garantito al cliente che nessun dato fornitoci, sia personalmente che indirettamente da altri siti, sarà divulgato a terze parti. Per il testo completo visitate la pagina Policy Privacy Notebookspecialist.it

 

 

© 2013 - 2014 Notebookspecialist.it.com Tutti i diritti riservati.

Apple, il logo Apple, iPhone, iPad, iPod e MacBook sono marchi registrati di Apple Inc.  Tutti gli altri prodotti e nomi di aziende citati sono marchi dei rispettivi proprietari. Le specifiche dei prodotti sono soggette a modifica senza preavviso. Il presente materiale è fornito a puro titolo informativo; Notebookspecialist.it.com non si assume alcuna responsabilità in merito al suo utilizzo.