Gentili Clienti, vi informiamo i giorni 17 - 18 Settembre 2014 saremo chiusi per lavori di manuntenzione.


Per qualsiasi problema contattateci o mandateci una mail al nostro ritorno evaderemo tutti gli ordini e risponderemo alle vostre mail.

Distinti Saluti

Staff NotebookSpecialist.it

Nostri Servizi

Effettuiamo riparazioni in H24, prodotti di alta qualità ed imballaggi sicuri, offrendo un servizio accurato e veloce.

 

iconSPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE ESPRESSO
PER ORDINI SUPERIORI ALLE €100

Se sei un riparatore con regolare partita iva, contattaci ti faremo degli sconti dedicati solo per te!

 

iconSERVIZIO CLIENTI
CHIAMACI-> 0802462123
SOLO PAGAMENTI SICURI

sample

Contatore Visite

431369
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Scorsa Settimana
Questo Mese
Scorso Mese
Da Sempre
68
157
1098
429060
4256
6134
431369

Il Tuo IP: 54.144.75.212
Server Time: 2019-06-27 07:50:47

Articoli

Soddisfazione del cliente

Ai sensi dell´art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l´acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il prodotto acquistato dovrà essere restituito NUOVO E SIGILLATO CON IL NOSTRO IMBALLAGGIO (conservatevi l'imballaggio!!) a spese del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso. Si provvederà al rimborso dell´importo versato non appena avremo riscontrato l´integrità del prodotto. Non saranno rimborsate le spese di spedizione che, anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate in pari al costo di EURO 9,00 e di ri-spedizione.